Cerca
Logo
Cerca
+

Piero Chiambretti, il panico della ex in tribunale: "Dove posso andare per... ?", la frase che dice tutto

  • a
  • a
  • a

È guerra tra ex. Piero Chiambretti e la fu compagna Federica Laviosa si sono trovati in tribunale. Il conduttore l'ha citata, chiedendo di ridurre i versamenti dovuti alla figlia da 3 mila a 800 euro mensili. Chiambretti si giustifica, spiegando di avere meno entrate e accusando la ex di usare il denaro per i suoi interessi. "Avremmo potuto parlarci - spiega lei, convinta che tra i due ci sia stato un grande amore -. Ma ognuno ha il suo carattere".

 

 

La 37enne, arrivata in anticipo in Aula, non nasconde una certa delusione: "Tutto questo avrei preferito evitarlo. Emotivamente è difficile. Nella nostra storia ci credevo, nonostante i pregiudizi e le cattiverie che in questi anni in tanti mi hanno riservato". Poi è il momento dell'arrivo di lui, 66enne che ai riflettori è parecchio abituato. Ma Laviosa non ha alcuna intenzione di vederlo, tanto che stando a La Stampa mormora: "Dove posso andare per non incrociarlo?".

 

 

 

La tensione è dunque alle stelle: in udienza si discutono le istanze delle parti. I legali si confrontano, producono dichiarazioni dei redditi, estratti conti, memorie. L'accordo però sul mantenimento della piccola, che oggi ha 11 anni, non si trova e così tutto viene rimandato. Come accade spesso in Italia.

 

Dai blog