Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Pascale, bomba di Vladimir Luxuria: "Perché per Berlusconi è diventata scomoda"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Luxuria ha parlato della cantante Paola Turci, che si è unita a Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. “Lei e Vittorio Feltri avevano fatto la tessera di GayLib e dell’Arci e diedi loro il benvenuto…Poi lei mi ha telefonato e siamo diventate amiche…”, ha raccontato.

 

Luxuria, poi, ha raccontato qualcosa in più sulla moglie di Paola Turci: “Ecco perché potrebbe essersi separata da Berlusconi”, ha spiegato ancora. Francesca Pascale, quando Luxuria era alla Camera dei deputati, decise di invitare ad Arcore Luxuria per darle l’opportunità di chiacchierare con il leader di Forza Italia. “Risultato? Lui diede libertà di voto ai suoi parlamentari sulle unioni civili… E’ una donna coraggiosa…”, ha continuato a raccontare.

 

E sulla Pascale ha continuato a dire: “E’ diventata scomoda per quel giro e quindi si è separata da Berlusconi…”. Intanto, Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate ed hanno coronato il loro sogno d'amore, ma Luxuria non c'era. "Con il cuore ero insieme alla coppia che ha celebrato la propria unione”, ha assicurato Luxuria. Nemmeno Berlusconi era presente, oggi è accompagnato da Martina Fascino, ma ha fatto un bel regalo alla coppia. Questo è quello che raccontano le persone vicine alla Pascale e alla Turci. 

Dai blog