Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, "per chi ha votato": il vestiario che solleva il sospetto

  • a
  • a
  • a

"Chiara Ferragni ha votato per il Movimento 5 Stelle". Questa la voce che si è diffusa sull'influencer. Eppure si tratta di rumors infondati e sbagliati. A dirlo è la diretta interessata. A scatenare i suoi ammiratori, una foto. Qui, su TikTok, l'imprenditrice digitale si mostra con una tuta scura con delle stelline luccicanti. Oltre all'abbigliamento, a sollevare il sospetto la tempistica: la Ferragni ha mostrato il suo look nella giornata del 25 settembre, la domenica del voto.

 

 

 

Nulla di strano, ma ecco che alcuni nei commenti scrivono "messaggi subliminali", "'Tutta stellata', messaggi top secret" e ancora "e come mai proprio con le stelle?" con la faccina ammiccante, "Dimmi che voti 5 stelle senza dirmi che voti 5 stelle inizio io". "La risposta è nell’outfit" e anche qualcuno che la redarguisce perché "Il voto è segreto". 

 

 

Eppure l'outfit nulla ha a che vedere con il voto. Per questo la Ferragni ha tenuto a commentare le supposizioni con un video: "Ragazzi - spiega - leggo solo adesso i commenti su questo TikTok, erano solo stelline, mi piacciono le stelline sugli indumenti... Non hanno un significato politico". E ancora: "Non voi che vedete messaggi politici ovunque". Insomma, nulla che abbia a che vedere con la politica anche se settimane prima le tendenze politiche erano state espresse eccome dall'influencer. A pochi giorni dalle elezioni, la Ferragni aveva criticato il centrodestra, invitando i suoi seguaci a non votarlo. 

 

 

Dai blog