Cerca
Logo
Cerca
+

Me contro Te, da You Tube, alla tv, fino al cinema. Ora tocca al tour nei palasport: il fenomeno mediatico di Sofì e Luì

  • a
  • a
  • a

I Me contro Te, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì, duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, sono pronti per il debutto di  "Me contro Te - il Tour". La tournée partirà sabato 5 novembre a Vigevano al Palazzetto dello Sport, proseguirà poi sabato 12 e domenica 13 novembre a Roma al Palazzo dello Sport, il week end successivo (19 e 20 novembre) arriverà a Bologna all’Unipol Arena, sabato 26 e domenica 27 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago, sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli al Palasele e terminerà mercoledì 7 dicembre a Catania al Palacatania.

 

La carriera del duo inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva "Like Me" in onda su Disney Channel. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”. Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show - Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S”, il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti “Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo” A febbraio 2020 pubblicano il loro primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, diventato poi disco di Platino.

 



 

Dai blog