
Belve, Siffredi in lacrime: "Trans, donne e uomini, mi andava bene tutto"

Rocco Siffredi non trattiene le lacrime. Ospite di Belve l'attore a luci rosse si confida con Francesca Fagnani. Qui, nello studio di Rai2, Siffredi ripercorre episodi dolorosi legati al suo passato. "Lei ha detto che è arrivato a pensare che vorrebbe castrarsi e proprio a quel punto è arrivato a chiedere aiuto a dio: cioè, cosa chiedeva in quel momento?", incalza la conduttrice sulla dichiarata dipendenza dal sesso sofferta dall'ospite.
Arisa, arriva il film a luci rosse? Svolta hard, occhio a questa foto con Rocco Siffredi... Una roba oltre la censura | Guarda
"Uscivo, non trovato una prostituta trovavo un prostituto, era tutto uguale". Siffredi, infatti, confessa di aver frequentato almeno 1000 prostitute in un anno: "C’era di tutto, uomini, donne e trans, tutto quello che la dipendenza ti dà". E dopo aver affermato che il periodo è durato "tanto", la Fagnani chiede se ne è uscito. Anche su questo Siffredi non trattiene l'emozione: "Ho paura che completamente fuori non ci sarò mai".
"Una notte con Rocco Siffredi". Mega-orgia a casa del politico: la bomba (vietata ai minori) che fa parlare mezza Roma
Poi, cambiando argomento, la conduttrice chiede un commento sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e la risposta è spiazzante: "Lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune...mi fermo qui". "Intende una dipendenza dal sesso?", tenta di incalzarlo la Fagnani ma l'attore alza gli occhi al cielo e conclude: "Non aggiungo altro".
Dai blog

Remo Ruffini porta Moncler in altissima quota
