
Jacopo de iPantellas massacrato: "Volevano uccidermi". Foto-choc, com'è ridotto

Un dramma che ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano: Jacopo Malnati, youtuber 33enne metà del duo comico iPantellas (in coppia con Daniel Marangiolo) è stato selvaggiamente malmenato giovedì sera a Varese: minacciato, aggredito e infine rapinato da due ragazzi armati. Il giovane comico ha poi pubblicato le foto del suo visto tumefatto e insanguinato tra le stories della propria pagina Instagram, scatenando un'ondata di commenti indignati e commossi.
"Ciao ragazzi, sono Jacopo – scrive la webstar italiana -. Volevo avvisarvi che questa sera a Varese purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso e sono fuggiti".
"Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così... - conclude il suo sfogo Malnati - Non mi meritavo questa aggressione, spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite".
Dai blog

"Hostiles", il ritratto senza orpelli di una nazione costretta a farsi un'esame di coscienza
