Cerca
Logo
Cerca
+

Jacopo de iPantellas massacrato: "Volevano uccidermi". Foto-choc, com'è ridotto

  • a
  • a
  • a

Un dramma che ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano: Jacopo Malnati, youtuber 33enne metà del duo comico iPantellas (in coppia con Daniel Marangiolo) è stato selvaggiamente malmenato giovedì sera a Varese: minacciato, aggredito e infine rapinato da due ragazzi armati. Il giovane comico ha poi pubblicato le foto del suo visto tumefatto e insanguinato tra le stories della propria pagina Instagram, scatenando un'ondata di commenti indignati e commossi.

 

 

 

 

"Ciao ragazzi, sono Jacopo – scrive la webstar italiana -. Volevo avvisarvi che questa sera a Varese purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso e sono fuggiti".

 

 

 

 

 

"Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così... - conclude il suo sfogo Malnati - Non mi meritavo questa aggressione, spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite".

 

 

 

Dai blog