Cerca
Logo
Cerca
+

Alba Parietti e Fabio Adami, come si sono sconosciuti: "Sono scappata"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

L’Alba di una nuova vita. Amorosa. Si parla, ovviamente, della Parietti: diva per antonomasia della te e del cinema. Adesso torna a sorridere dopo anni da single. L’attrice è innamorata pazza di Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane. L’incontro galeotto è avvenuto in treno. Uno di fronte l’altra, un gioco di sguardi e poi è scoccata la scintilla. I due, a quanto pare, non si sono scambiati mezza parola fino a quando lui - dopo averla aiutata con la valigia - le ha lasciato un biglietto da visita.

 

 

 

La Parietti rompe il silenzio a F, uno dei settimanali più amati dalle donne. E dice: “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”.

 

 

 

Fabio è un uomo molto dolce, romantico. Alba racconta che in camerino, a Tale quale show, ha mandato tantissime volte mazzi di fiori. “Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così”, racconta ancora la Parietti. 

 

 

 


Ma si tratta di un amore vissuto a distanza: lei a Milano, lui a Roma. Per amore si fa di tutto.  Intanto, Alba è pronta a tornare in tv: dal 7 dicembre partirà su Rai Due il nuovo programma, che s’intitola “Non sono una signora”.

Dai blog