Cerca
Logo
Cerca
+

Mediaset, colpaccio di Pier Silvio Berlusconi: Zelig entra nel gruppo

Pier Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Colpaccio di Pier Silvio Berlusconi: il marchio Zelig entra nel Gruppo Mediaset. Dopo uno storico rapporto di collaborazione, uno dei punti di riferimento nel panorama televisivo e teatrale italiano ha trovato così nel Biscione un porto sicuro per continuare i successi raccolti in oltre 35 anni di attività. Con il nuovo accordo dunque Mediaset diventerà titolare del marchio Zelig e di tutti i diritti di sfruttamento dell’archivio, delle produzioni tv e dei siti web, mentre i fondatori Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo continueranno a gestire l’attività teatrale.

 

 

 

Stasera 30 novembre, intanto, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata dell’edizione 2022 dello show. "Zelig è un grande valore, uno dei simboli più noti e più amati dell’intrattenimento italiano", ha commentato Pier Silvio Berlusconi. "Per noi è importante che continui a esistere e a crescere. E siamo certi che grazie alla forza delle nostre reti e all’eccellente creatività dei fondatori, il simbolo della comicità italiana avrà un futuro". 

 

 

Soddisfatti i fondatori Vignali, Mozzati e Bozzo: "Esprimiamo la nostra soddisfazione di fondatori di Zelig per l'ingresso in Mediaset, il Gruppo che ha fatto crescere il nostro marchio negli ultimi 25 anni, dalla prima trasmissione tv del 1996 a oggi", hanno aggiunto. "Siamo inoltre felici di poter continuare a gestire il teatro di Milano, fornire la creatività legata al marchio e mantenere la direzione artistica di Zelig".

Dai blog