Cerca
Logo
Cerca
+

Totti-Blasi? "Chiedete a Michelle Hunziker...": l'ultima bomba

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi ha detto definitivamente addio a Francesco Totti? Guardando le foto con la nuova fiamma, parrebbe proprio di sì. Qualche giorno fa la conduttrice è stata paparazzata insieme a un uomo, Bastian, col quale pare ci sia molto più di un'amicizia. Ad avere qualche dubbio adesso è Ivan Rota: su Dagospia ha ricordato che una presunta amica della Blasi ha rivelato a Di Più che la conduttrice ci sarebbe rimasta male nel vedere le foto di Noemi Bocchi insieme all’ex marito nella loro nuova casa. Di qui l’ipotesi di una vendetta.

 

 

 

"Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta?”, ha scritto Rota. "Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi", ha poi aggiunto Rota sul portale di Roberto D'Agostino. 

 

 

 

Un'altra presunta amica della Blasi, invece, ha dato una versione diversa dei fatti: ha riferito cosa avrebbe convinto la conduttrice a venire allo scoperto con la nuova fiamma. Pare che a darle la spinta sia stato il fatto che Totti non avrebbe avuto alcun problema a mostrarsi con la sua nuova fidanzata. Questa confessione, però, ha spiazzato il giornalista, che quindi si è chiesto: "Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”.

 

 

 

Dai blog