Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, finale rovinata? "Ecco il nome del vincitore"

  • a
  • a
  • a

Chi vincerà Ballando con le stelle? I bookmaker stanno dando i numeri in attesa che arrivi venerdì 23 dicembre, giorno della finalissima dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Questa edizione ha riscosso grandissimo successo, nonostante un regolamento non proprio lineare che è però passato in secondo piano rispetto alle performance del cast e soprattutto alle polemiche. 

 

 

Tra il caso di Enrico Montesano, gli insulti e le barzellette di Iva Zanicchi e le frecciatine tra i giudici, non è mancato davvero nulla a Ballando. In gara sono rimaste sette coppie, una in più della settimana scorsa grazie al ripescaggio vinto da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Ma qual è la coppia favorita secondo i bookmaker? In pole position c’è sempre stato Gabriel Garko, amatissimo dal pubblico e ovviamente seguito anche per la sua storia personale. Ultimamente l’attore ha però dovuto fare i conti con alcuni infortuni che potrebbero penalizzarlo. 

 

 

Altro nome che è stato caldissimo per tutta l’edizione è quella di Alessandro Egger, che ha mostrato capacità tecniche e un’ottima amalgama con la compagna di ballo. Secondo le ultime rilevazioni Snai, a sorpresa potrebbe però vincere Ema Stokholma, che ha recuperato tanto terreno su Garko e Egger. Non resta che attendere venerdì e vedere se ci sarà un finale a sorpresa. 

Dai blog