Cerca
Logo
Cerca
+

Silvia Toffanin, il gran rifiuto: "Non interessata", un terremoto

  • a
  • a
  • a

C'è chi dice no al Festival di Sanremo. Sanremo, e quel qualcuno è Silvia Toffanin. Dopo giorni di voci che rimbalzavano tra Mediaset e la Rai, è arrivata oggi una clamorosa conferma in via ufficiale da fonti di Cologno Monzese: la conduttrice di Verissimo su Canale 5, nonché moglie di Pier Silvio Berlusconi, avrebbe declinato l'offerta fattela arrivare da Viale Mazzini. Nessun problema di liberatorie da parte di Mediaset, che nella settimana dell'Ariston entra in una sorta di "tregua": era già accaduto con Maria De Filippi, salita sul palco dell'Ariston nel 2017 a fianco di Carlo Conti. Il cortese rifiuto della Toffanin è stato frutto di una sua riflessione.

 

 

 

"In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset - si legge nella nota -  precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico - si apprende - Silvia Toffanin ha declinato l'offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche".

 

 

 

 

Resta aperta, dunque, la partita del toto-conduttrici. Accanto ad Amadeus ci saranno sicuramente Chiara Ferragni per la prima e per l'ultima serata ("L'abbiamo rincorsa dal 2020", ha confessato il direttore artistico e presentatore) e Francesca Fagnani. Restano due sere ancora "libere". Un nome circolato negli ultimi giorni è quello di Sabrina Impacciatore, attrice esplosa anche negli Usa grazie alla serie The White Lotus

Dai blog