Cerca
Logo
Cerca
+

Lorella Cuccarini, il terribile lutto: "Nessuno se lo sarebbe immaginato"

Lorella Cuccarini

  • a
  • a
  • a

Lorella Cuccarini, che è insegnante di canto ad Amici ed è ora a teatro con lo spettacolo Rapunzel, sta vivendo da tempo un grande dolore, la morte della sua adorata mamma scomparsa nel 2002 a soli 65 anni. In una intervista a settimanale Nuovo Tv Lorella si sfoga: "è venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni, nessuno se lo poteva immaginare". Maria Persili, infatti, che di professione era una sarta, è stata stroncata da un ictus e non ha potuto godersi i suoi nipotini.

 

 

"Credo che mamma sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti", ha proseguito la Cuccarini. Che con il marito Silvio Capitta, ne ha quattro. La primogenita è Sara: è laureata in management in Svizzera e lavora nel settore immobiliare a Milano. Poi c’è Giovanni, che studia Filosofia a Londra, e i gemelli Chiara e Giorgio: lei gioca a calcio e lui fa il deejay. 

 

 

Ma la mancanza della sua mamma continua a sentirla e sa che non le passerà mai: "Tante volte mi verrebbe voglia di alzare il telefono per raccontarle le mie giornate. Ma sono sicura che si sta divertendo molto, vedendo tante cose che succedono in famiglia".

Dai blog