Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, dramma-Gianni Morandi: "Credevo fosse insuperabile"

  • a
  • a
  • a

Ormai mancano pochissimi giorni al Festival di Sanremo 2023, all'accensione dei riflettori sul palco dell'Ariston. E al fianco del direttore artistico Amadeus ci sarà, tra gli altri, Gianni Morandi, in veste di co-conduttore. E così, il mitico Morandi alla vigilia della kermesse si concede al settimanale Chi, a cui rilascia una lunga e sentita intervista, dove parla della sua vita, delle difficoltà che ha incontrato e dell'importanza della musica, che per lui è sempre stata una sorta di medicina, un toccasana.

"Uno su mille fu la canzone che mi diede una grande spinta durante una crisi che sembrava così grossa da far pensare che fosse insuperabile", per esempio ammette Gianni Morandi.

 

Dunque, si parla di Chiara Ferragni, altresì presente a Sanremo 2023, presenza che ha acceso il dibattito e scatenato qualche polemica. Gianni Morandi, però, non ha niente da eccepire, anzi ha un'opinione molto positiva sulla partecipazione della influencer: "Lei è un’imprenditrice che vive dell’immagine, ma aldilà di questo è molto simpatica, sto scoprendo una donna forte, una brava mamma che parla spesso dei figli con orgoglio e tenerezza".

Un'altra delle donne che animerà Sanremo è Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana e apprezzatissima conduttrice di Belve, programma che ora conduce su Rai 2: Morandi dice di essere pronto a farsi intervistare da lei. Infine, commentando le molte polemiche - si pensi a quella sull'intervento di Volodymyr Zelensky - che accompagnano il Festival, Gianni Morandi chiosa: "Le polemiche sono il sale della manifestazione, in Italia piace commentare, come quando si parla di politica, è un appuntamento importante ed è normale che se ne parli". Punto e stop.

 

Dai blog