Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Rocio Morales? Scollatura totale e "raptus" con Amadeus

  • a
  • a
  • a

Fari puntati, ovviamente, sul palco dell'Ariston, c'è il Festival di Sanremo 2023, una kermesse ad ora scandita da diverse polemiche politiche. Ma ovviamente c'è anche spazio per la leggerezza, per lo spettacolo puro insomma.

 

E così, ecco che nella terza serata, quella di giovedì 9 febbraio che ha visto esibirsi tutti i cantanti in gara, sul palco dell'Ariston arriva una meravigliosa Rocio Morales.

 

L'attrice, meravigliosa ed elegantissima, sfoggia un abito nero con paillettes e, soprattutto, con una scollatura che definire profonda sarebbe riduttivo: non è scollata, ma scollatissima. E rigorosamente senza intimo. Pantalone lungo e tacco a spillo completano un outfit mozzafiato.

 

Ma non è tutto. Perché Rocio Morales ad un certo punto si presta a una gag, all'ennesimo sketch che, sul palco, coinvolge Amadeus. Già, perché l'attrice ha baciato il conduttore e direttore artistico sulle labbra. Un bacio che è ovviamente diventato virale alla velocità della luce. E chissà cosa ne pensa la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo...

 

Dai blog