Cerca
Logo
Cerca
+

Ramazzotti, "via di casa": clamorosa rottura con Paolo Virzì

  • a
  • a
  • a

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati, anche se non ufficialmente. La notizia arriva da Diva e Donna, che riporta voci molto vicine alla coppia: dopo aver trascorso 14 anni insieme, i due ormai condurrebbero vite separate e non condividerebbero nemmeno più lo stesso tetto. Il condizionale è d’obbligo perché non ci sono conferme ufficiali, però la rivista Diva e Donna sembra sicura del fatto suo. 

 

 

L’attrice e i due figli sarebbero rimasti nella casa di famiglia, mentre il regista si sarebbe trasferito in un appartamento non lontano, in modo da rimanere vicino ai figli Anna e Jacopo, che hanno rispettivamente 13 e 9 anni. Non si tratta della prima rottura: la coppia aveva annunciato a sorpresa la separazione nel 2018, con Virzì che anche in quell’occasione aveva fatto le valigie ed era andato via di casa. Dopo alcuni mesi lontani, la crisi era poi rientrata, anzi i due sembravano addirittura più uniti di prima, sia sentimentalmente che artisticamente. 

 

 

Adesso, però, si sarebbe consumata una nuova rottura. I motivi sarebbero da ricercare in dissapori che andrebbero avanti da mesi. I diretti interessati non hanno smentito né confermato, di certo c’è che nel frattempo la Ramazzotti è molto impegnata sul fronte lavorativo: è una delle protagoniste di The Good Mothers, la serie in sei puntate che dal 5 aprile andrà in onda su Disney Plus. 

Dai blog