Cerca
Logo
Cerca
+

Loretta Goggi, ombre rosse su Rai 2: chi porta in studio

Loretta Goggi

  • a
  • a
  • a

Dopo l’esordio di sette giorni fa, venerdì 17 marzo andrà in onda in prima serata (ore 21.25) il secondo appuntamento (dei quattro totali) con Benedetta Primavera, il varietà di Rai 1 condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo), prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine. Anche in questo appuntamento il programma offrirà un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente con i tanti ospiti che si alterneranno al fianco della regina del piccolo schermo: ci saranno Ambra Angiolini, Amanda Lear, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna. E soprattutto Fiorella Mannoia, sempre molto schierata politicamente.

 

 

Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni(ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti. Chissà se canterà pure Maledetta primavera...

 

 

Tant'è. Ospite a La vita in diretta la Goggi ha rivelato: "È veramente una faticaccia preparare lo show e poi, diciamoci la verità, io ho una certa età" ha scherzato subito la Goggi aggiungendo che: "C’è l’amore, c’è la voglia di fare, ma è pesante". D'altronde per la Goggi è un nuovo inizio. Come lei stessa ha ammesso: "Era da tredici anni che non cantavo".

Dai blog