Felicissima Sera, Amedeo straziante: "Scusa", Pio in lacrime

domenica 26 marzo 2023
Felicissima Sera, Amedeo straziante: "Scusa", Pio in lacrime
1' di lettura

Pio e Amedeo hanno centrato l'obiettivo: grande successo di pubblico e di share per la nuova stagione di "Felicissima Sera". La prima puntata è stato un vero e proprio trionfo che ha messo anche in discussione Benedetta Primavera di Loretta Goggi su Rai Uno.

Lo show è stato caratterizzato dalla prersenza di tanti ospiti, soprattutto cantanti come Elisa, Gigi D'Alessio, Zucchero e volti noti della tv come Silvia Toffanin e Michelle Hunziker. Ma in questa prima serata c'è stato anche uno spazio commovente riservato proprio a Pio.


In chiusura di puntata, Amedeo ha preso la parola e ha rivelato qualcosa di straziante: "Vi ringrazio per averci seguito, ma devo dirvi una cosa. Io in questi non giorni non sono potuto stare al fianco di un amico che ha attraversato un momento molto difficile. E questo amico è Pio. Non potevo lasciare le prove, qui ci sono centinaia di professionisti che lavorano. Ecco volevo chiedergli scusa perché ha perso il papà da qualche giorno e io non sono stato vicino al mio amico". Un lungo applauso ha accompagnato le parole di Amedeo con Pio in lacrime che ha ringraziati l'amico di una vita.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli