Capuozzo, lo sfogo duro: "Voglio vedere la foto del ladro", Pd umiliato

martedì 28 marzo 2023
Capuozzo, lo sfogo duro: "Voglio vedere la foto del ladro", Pd umiliato
1' di lettura

A Quarta Repubblica, il talk show di Rete 4 condotto da Nicola Porro, si parla dei video delle borseggiatrici nelle metro di Roma e Milano. Come è noto il Pd, qualche giorno fa, ha lanciato una crociata contro le clip che girano sul web che a dire dei dem sarebbero inopportuni. In realtà proprio grazie a quei video, ma anche ad esempio alle segnalazioni incessanti di Striscia la Notizia, diverse borseggiatrici sono state segnalate e diversi passeggeri, riconoscendole hanno potuto evitare un furto.

Ma per il Pd prima viene la tutela delle ladre, poi quella delle vittime dei borseggi. E così Toni Capuozzo, ospite a Quarta Repubblica, mette a tacere lo sbraitare della sinistra in modo chiaro e forte: "Se un cittadino mi avvisa che c’è una borseggiatrice io gliene sono grato. Se c’è un ricercato e metti l’immagine del ricercato è perché va trovato". Parole fin troppo chiare che in pochi minuti sono diventate virali sui social.



Ladre rom, l'affondo di Feltri: "Essere gravida non è motivo di impunità"

Paolo Del Debbio giovedì sera ha trattato da par suo il problema spinoso delle ladre che pur essendo incinte si d...

E in studio la senatrice del Pd, Simona Malpezzi non ha potuto far altro che incassare il colpo. Del resto la segnalazione di ladri o di criminali è sempre un servizio utile per i cittadini che con uno strumento semplice come una foto o un video possono mettersi al riparo da amare sorprese. 

Le nomadi arrestate più di 40 volte: ecco chi viene difeso dal Pd

Ana è bosniaca, ha 29 anni, nove figli e una propensione innata al furto. «Sono arrivata a mille euro in un...