Cerca
Logo
Cerca
+

Cesare Cremonini, terremoto in Rai: chi è la sua nuova fiamma

  • a
  • a
  • a

Le voci circolavano da tempo, ma adesso è arrivata una conferma significativa: Cesare Cremonini ha una relazione con Giorgia Cardinaletti, noto volto televisivo della Rai. Dopo aver messo fine alla relazione con Martina Maggiore, che è durata circa due anni e mezzo, il cantante non ha perso tempo e ha subito trovato una nuova fiamma, come confermato da Chi

 

 

Anzi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla già di storia d’amore: quella tra Cremonini e la Cardinaletti sarebbe quindi più di una semplice frequentazione. All’inizio di aprile erano circolate con insistenza le voci su una presunta relazione amorosa tra il cantante e la giornalista della Rai, che non era stata confermata né smentita, anche perché Cremonini è da sempre molto riservato e attento a tenere privata la sua vita sentimentale. 

 

 

“La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico - si legge sull’ultimo numero del settimanale diretto da Signorini - come anticipato due settimane fa da Chi, il cantante Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti”. Storia che è iniziata da poco, visto che la rottura tra Cremonini e la Maggiore è recente ed era stata confermata dalla diretta interessata sui social, senza scendere nei dettagli. 

Dai blog