Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, lo schiaffo di De Martino: "Qual è il mio sogno"

  • a
  • a
  • a

Stefano De Martino si è raccontato a tutto campo al settimanale Oggi, che lo ha messo sulla copertina dell’ultimo numero. Tra i vari argomenti affrontati, una dichiarazione in particolare ha stupito: sogna camere da letto separate con Belen Rodriguez. “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”, ha confidato De Martino. 

 

 

A proposito del ritorno con Belen ha svelato un piccolo aneddoto: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”. E ha anche una bambina in più a cui badare, dato che la showgirl ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese: “Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo. È difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen e io ci siamo sempre l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. 

 

 

“Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto no è facile”, ha dichiarato De Martino, che si sente un uomo in costante cambiamento: “Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa”. Parlando invece di momenti difficili, uno dei peggiori è stato quando è stato travolto dal successo: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’”. 

Dai blog