Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano a 4 volte 20, la battuta raggelante di Romina Power

  • a
  • a
  • a

E' stato l'evento televisivo della settimana, senza dubbio: 4 volte 20, il concerto evento all'Arena di Verona per festeggiare gli 80 anni di Albano Carrisi, è andato in onda su Canale 5 e gli occhi dei telespettatori sono stati ancora una volta tutti per loro, Al Bano e Romina Power.

 

 

 

Di nuovo insieme, sul palco, accanto ad altri nomi storici della canzone italiana come Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Gianni Morandi. Ma per l'ex coppia era soprattutto una questione sentimentale, emotiva. E da navigati protagonisti dello spettacolo, ex marito ed ex moglie si sono simpaticamente punzecchiati tra battutine private e provocazione anche piuttosto piccanti. 

 

 

 

"Ognuno di noi ha un punto di partenza nella vita, Cellino San Marco, una terra straordinaria ma per me era diventata una camicia di forza. Poi cominciai a capire che dovevo tagliare i ponti con questa terra. Grazie a Nel sole, ho scoperto un'americana che faceva parte di un film. Lei mi ha fatto scoprire la bellezza di quella terra", ha esordito Al Bano invitando Romina sul palco. "Passavo di qua, ho sentito il trambusto e ho pensato, tu queste feste che fai ogni 10 anni per festeggiare il tuo compleanno, forse è meglio che ora cominci a farle ogni 5 anni, ogni 2. Non si sa mai". "Tu pensa ai tuoi, che io mi occupo dei miei". Una replica, piccata, che ha dato il via alle danze. 

 

 

Dai blog