Cerca
Cerca
+

Ilary Blasi, “foto compromettenti”: corna, cosa tira fuori Francesco Totti

  • a
  • a
  • a

La battaglia tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, l’ex capitano giallorosso sta preparando le prove contro l’ex moglie, che sarebbe stata la prima a tradire all’interno del matrimonio: oltre a nomi e sms compromettenti, Totti sarebbe pronto a presentare anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è stata fissata per il 20 settembre. 

 

 

Dal canto suo la Blasi ha sempre sostenuto che il matrimonio sia naufragato per colpa della relazione che l’ex calciatore aveva iniziato con Noemi Bocchi. Altro motivo di interesse è la questione dei Rolex: sempre secondo il Corsera, la Blasi li avrebbe sottratti di nascosto dalla cassetta di sicurezza cointestata con l’ex marito a metà giugno dell’anno passato, prima che la separazione venisse ufficializzata un mese più tardi con un doppio comunicato stampa. 

 

 

Gli avvocati di Totti e della Blasi stanno ancora trattando sulle modalità di riconsegna degli orologi di lusso: per il momento è stato disposto un affido condiviso, in attesa di stabilire chi è il legittimo proprietario. Secondo Totti dovrebbero essere almeno 8 i Rolex da restituire, anche se ha ammesso che neanche lui ricorda bene il numero preciso. 

Dai blog