Cerca
Logo
Cerca
+

Romina Power choc, "finiremo tutti stecchiti come Ddt"

  • a
  • a
  • a

L'ombra delle scie chimiche sulla testa di Romina Power. La cantante americana, ex moglie di Albano Carrisi, alza gli occhi verso il cielo, vede qualcosa che non la convince del tutto, prende lesta il telefonino in mano e scatta una foto, per denunciare il fatto su Instagram. 

La 72enne figlia del mito di Hollywood Tyron e di Linda Christiana, nata a Los Angeles ma ormai da oltre mezzo secolo italiana d'adozione proprio per l'amore che l'ha legata prima al crooner di Cellino San Marco e poi al nostro Paese, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto a suo dire inquietante: una scia bianca nel cielo azzurro.

 

 

 

Le nubi si avviluppano, si rincorrono, in una circonvoluzione che fa sorgere una domanda all'artista: "E questo sarebbe il volo di un normale aereo di linea????". Per poi aggiungere, in un commento: "Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il Ddt".

 

 

 

Non lo dice, Romina, ma il riferimento è a una delle leggende urbane più longeve e "di successo", se così si può dire: quello delle scie chimiche. La prova, secondo i complottisti, di un avvelenamento collettivo e silenzioso deciso dai potenti della terra. Le scie bianche non sarebbero quelle di condensazione lasciate dagli aerei, ma il residuo visibile di agenti chimico/biologici spruzzati dagli stessi velivoli. 

 

 



Qualche follower cerca di riportarla con i piedi per terra, svelando la banale e logica verità: "Trattasi di circuito di attesa. O non avete mai preso un aereo o non studiate. Complottisti del cavolo, sparite, per favore", fa notare un utente. Ma molti altri sono d'accordo con la Power e anzi la ringraziano: "La cosa che più mi fa rabbia e che adesso e chiaro a tutti ! Ma nessuno fa niente, io mi chiedo ma questi assassini non hanno una famiglia? Come si fa a lasciare fare tutto questo? Ci stanno ammalando e uccidendo in tutti i modi ! E tutti a dire amen", "È una vergogna,, Se lo fai notare ti prendono per pazza", "Sono 15 anni che sparano scie chimiche...e ancora adesso c'è chi le chiama condensa degli aerei... Sveglia!". Gran finale: "Ormai senza nessun pudore, ci considerano idioti e ce lo dicono pure!" e "Grande Romina! Grande coraggio sempre a esporsi! Chi ha provato a parlare e a dire la verità è stato minacciato e invitato a stare zitto Maledetti!". 

Dai blog