Cerca
Logo
Cerca
+

Melissa Satta prende le distanze dalla Canalis a Belve, Elisabetta reagisce così

 Melissa Satta

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Canalis ribatte alle dichiarazioni che la sua "amica" Melissa Satta ha fatto a Belve, intervistata da Francesca Fagnani. Martedì 24 ottobre la ex velina e compagna di Matteo Berrettini ha infatti parlato della sua rivalità con la Canalis. "Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse…Non c’è mai stata la volontà di essere associata a lei, poi ho capito che faceva comodo anche pubblicamente creare questa finta rivalità".

Tutte e due infatti sono sarde, tutte e due sono state veline a Striscia la Notizia, entrambe hanno avuto una storia d'amore con Christian Vieri.

 

 

La risposta della Canalis non ha tardato ad arrivare, su Instagram infatti ha postato un suo scatto a cui un amico ha commentato: "Ho sentito che sei di un’altra generazione". E lei ha ribattuto con le emoji della vecchietta e quella festaiola. Anche i fan sono intervenuti in difesa di Elisabetta. “Io credo sia proprio di un altro pianeta“, oppure, “La generazione il tempo si è fermato“, si legge ancora.

Oggettivamente la Satta e la Canalis hanno qualche anno di differenza, ma nemmeno troppi, Melissa è del 1986, Elisabetta del 1978. In fondo, hanno solo otto anni di differenza. E quello che stupisce di più è che in realtà le due sono molto amiche. Addirittura questa estate hanno trascorso dei giorni di vacanza insieme nella loro Sardegna, con i rispettivi compagni: Mattia Berrettini e Georgian Cimpeanu. Mistero...

 

Dai blog