Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, alta tensione tra Fagnani e Melissa Satta: "Vuole parlare di politica?"

  • a
  • a
  • a

Tutto pronto per una nuova puntata di Belve, il "ferocissimo" programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Domani, martedì 24 ottobre, la terza puntata della stagione. 

E a sottoporsi alle graffianti domande della conduttrice, ecco che in studio ci sarà Melissa Satta, la showgirl ed ex Velina, nonché compagna del tennista Matteo Berrettini. Ovviamente, parlerà anche di lui. Già, perché da quando i due fanno coppia, contro la Satta si è scatenata un'assurda campagna denigratoria: il calo di rendimento e gli infortuni del tennista sarebbero "colpa" sua. Una tesi delirante, ma tant'è: c'è chi la sostiene e la Satta ha deciso di rispondere al fuoco.

Le anticipazioni di Belve rivelano che la Fagnani le chiederà conto della questione, delle accuse che le rivolgono per il fatto che Berrettini sia crollato nel ranking Atp dal sesto al 63esimo posto. "Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio", replica Melissa Satta. E ancora: "Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere.

 

Quindi, le scintille con la Fagnani: quando la conduttrice chiede se per l'ospite è un buon momento sentimentale, ecco che la Satta risponde affermando che "però stiamo facendo gossip". Dunque la Fagnani la stuzzica: "Se vuole parliamo di politica". E lady Berrettini: "In politica non sono così adatta". "E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore", ha ribattuto la Fagnani, che come al solito non arretra di un centimetro.

 

Dai blog