Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, Melissa Satta: "Paola Ferrari una rosicona", gelo in Rai

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Alba Parietti, Isabella Ferrari e Melissa Satta per una puntata tutta al femminile. Sono loro, infatti, le ospiti dell’ultima puntata di Belve, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Attimi interessanti, secondo le anticipazioni filtrate da viale Mazzini, quelli con la Satta, cui la conduttrice ha letto un estratto di un’intervista di un’altra Ferrari, Paola Ferrari, che non ha avuto per la showgirl belle parole quando è approdata a Sky Sport:

"La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente…”. L’ex-moglie di Kevin Prince Boateng non le manda a dire: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca? Toglie la professionalità a una donna?”.

 

 

Secondo quanto scrive Giuseppe Candela su X, invece, un momento di tensione c’è stato quando la Fagnani ha chiesto all’ex-velina di parlare della sua vita privata e se questo per lei è un buon momento in amore. La Satta si è molto infastidita e la Fagnani, pungente com’è, le chiede allora: “Se vuole parliamo di politica…”.

 

 

Al rifiuto della Satta, per mancanza di competenza da lei stessa ammessa, la conduttrice ha allora replicato: “E allora parliamo di quello che la riguarda. È un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore…”. Il riferimento è a Matteo Berrettini e al suo calo di rendimento con conseguente declassamento nel ranking ATP di tennis. Sono arrivate critiche anche dal grande campione del passato, Nicola Pietrangeli, che ha rimproverato il ragazzo di perdere troppo tempo a girare gli spot e meno ad allenarsi. La risposta di Melissa Satta è glaciale: “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio. Se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi…”. Insomma, l’intervista integrale di questa sera all’ex-velina di Striscia La Notizia promette molto, molto bene.

Dai blog