Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, Corona: "Lei ha tradito Totti, vi svelo tutto nome per nome"

 Fabrizio Corona

  • a
  • a
  • a

Dopo aver visto Unica, il docu film su Netflix in cui Ilary Blasi racconta vent'anni di amore con Francesco Totti, dal primo incontro alla dolorosa separazione, interviene a gamba tesa Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi sostiene che la conduttrice abbia raccontato molte bugie per infangare l'ex marito. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram Corona ha ripetuto quello che ha sempre sostenuto su quella che sembrava una coppia inossidabile: ovvero che entrambi sono stati traditi e hanno tradito. 

"In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia (Unica, ndr), che dice in parte il falso", esordisce Fabrizio Corona. "Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

 

La seconda cosa certa, prosegue il paparazzo, "è che Ilary ha cominciato a tradire Totti: il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia".

 

 

Da parte sua, conclude Corona, Ilary Blasi, "ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi".
 

Dai blog