Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Daniele sbaglia e scoppia la rivolta: "Buttata lì con lo stantuffo"

  • a
  • a
  • a

Scoppia la bufera su L'Eredita, in particolare sul campione Daniele. Nella puntata di questa sera 26 gennaio Daniele e Cesario riescono ad arrivare ai "100 secondi". In questa sfida vince Daniele che così si aggiudica la "Ghigliottina". Il campione arriva all'ultima sfida del quiz game con 180 mila euro. 

Escono sullo schermo le cinque parole della ghigliottina: "lasciare", "mano", "eredità", "campione" e "recupero". Il montepremi alla fine è di 45mila euro. Ma attenzione, Daniele ce la farà a intascarsi il malloppo dopo tutte le decurtazioni? Purtroppo no. Il campione infatti lega tutti questi vocaboli con la parola "tempo". Ma non è la risposta giusta. Il conduttore Marco Liorni infatti cerca di farlo ragionare. Insomma, la risposta esatta è "dati"

 

 

Niente da fare dunque per Daniele. Il quale torna a casa senza aver vinto il montepremi ma pronto per la sfida di domani 27 gennaio.

Intanto però sui social si scatenano i telespettatori. "Bah, i collegamenti quest'anno mi sembrano veramente poco accettabili", scrive qualcuno in un post pubblicato su Twitter. Si spiega meglio; "Nel senso che la parola non è mai univoca". E un altro, sempre su Twitter, commenta con una battuta: "Mah, parola buttata lì con lo stantuffo". Insomma nessuno può dirsi soddisfatto. 

 

Dai blog