Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello su Amadeus: "Bella carognetta...". Fregato in diretta, l'annuncio al Tg1

  • a
  • a
  • a

Si avvicina a grandi passi la serata finale di questo 74esimo Festival di Sanremo, l'ultimo atto di un'edizione da record. Il finale sarà col botto: Amadeus, il direttore artistico, ovviamente alla conduzione. E il co-conduttore sarà Fiorello: insomma, lo spettacolo è assicurato: il migliore degli epiloghi possibile.

E su questa sua co-conduzione, interpellato da Tv Sorrisi e Canzoni, lo showman siciliano ha svelato qualche dettaglio interessante. "Se dobbiamo essere precisi io sapevo già, andando a Sanremo con Viva Rai2, di dover fare una cosa l’ultima serata del festival: entravo sul palco, facevo un pezzo comico e me ne andavo", premette Fiorello.

Già, il punto è che gli accordi sono poi stati cambiati a sorpresa: "Non sapevo che avrei fatto tutta la puntata - riprende Fiorello -. Bella carognetta Amadeus... ha goduto a farmi il tranellino con l'annuncio in diretta al Tg1", ha aggiunto. Insomma, Rosario Fiorello avrebbe scoperto direttamente dal tiggì della rete ammiraglia Rai cosa avrebbe fatto all'ultima sera. "Il Festival vive anche di questi giochi tra amici", ha poi chiosato Fiorello, legato da un rapporto profondo con Amadeus, che accompagna alla kermesse dell'Ariston ormai da cinque anni.

 

Fiorello ha poi rivelato che quest'anno avrà vicino a sé tutta la famiglia, la moglie Susanna e le due figlie, "tutto a spese della Rai e dell'amministratore delegato Roberto Sergio", ha chiosato Fiore con la sua consueta e irresistibile ironia.

 

Dai blog