Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, il dettaglio nella foto al ristorante che scatena le polemiche

 Belen Rodriguez

  • a
  • a
  • a

Libera da legami sentimentali Belen Rodriguez è andata a cena in elegante ristorante milanese con i suoi amici più cari. Tutto normale se non fosse per un dettaglio che ha scatenato l'odio social.

La showgirl argentina, infatti, ha pubblicato una foto della serata sul suo profilo Instagram. Peccato che nello scatto si veda proprio Belen che fuma una sigaretta. Non una elettronica ma una sigaretta vera e propria.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

"Maleducata! Mancanza di rispetto per gli altri. Alzati e vai a fumare fuori!", scrive qualcuno sottolineando come sia assolutamente vietato fumare nei locali al chiuso. "Questi fanno sempre quello che vogliono. Fumano nei locali, non pagano nulla... e poi piangono quando non lavorano più", aggiunge un'altra.

 

 

E ancora, si legge tra i commenti furibondi: "Ma da quando si può fumare in luoghi pubblici al chiuso?"; "Ma che fai fumi nel locale? Forse perché ti chiami Belen?".

Bisogna dire però che c'è qualcuno che prende anche le sue parti: "Si vede che questa gente frequenta solo locali di me***, nei ristoranti chic c'è anche la sala fumatori, animali!". "Ti criticheranno sempre, qualunque cosa tu faccia o posti su Instragram ma tu sei al di sopra di tutti sti grandi sapientoni grandi leoni da tastiera".

 

Dai blog