Cerca
Logo
Cerca
+

Il Volo "in crisi"? Antonella Clerici: il retroscena sulle tensioni tra i tre tenorini

Antonella Clerici

  • a
  • a
  • a

"Secondo me sbaglierebbero a separarsi, la loro forza è quella di stare insieme": Antonella Clerici rompe il silenzio sulle voci di rottura relative al Volo, il trio da lei scoperto e lanciato a Ti lascio una canzone su Rai 1 nel 2009. Dopo la partecipazione all'ultima edizione del festival di Sanremo, sono aumentati i rumors su un loro possibile allontanamento per via di alcune tensioni interne. E da quel momento i tre colleghi, Piero, Ignazio e Gianluca, sarebbero apparsi sempre più impacciati nelle interviste televisive. 

"Sono tre ragazzi molto diversi - ha sottolineato la Clerici in un'intervista al settimanale Chi - e, avendoli conosciuti, dico che sono divertenti e intelligenti". Intanto, si fanno più insistenti le voci su un loro possibile percorso da solisti dopo tanti anni in gruppo. Stando alle indiscrezioni, in particolare, Piero Barone starebbe prendendo lezioni private da un vocal coach, mentre Gianluca Ginoble sarebbe pronto a volare a Hollywood per seguire la fidanzata. Commentando proprio queste voci, la conduttrice ha detto: "Potrebbero fare contemporaneamente cose insieme e progetti solisti, ma senza mai dividere il trio".

 

 

 

Sabato scorso il trio è apparso a C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A chiamare i tre cantanti sono stati i fratelli Lorenza e Orazio per fare una sorpresa alla madre Anna, che da quando ha perso suo marito non riesce più a sorridere come un tempo. 

 

 

 

Dai blog