Cerca
Logo
Cerca
+

Che tempo che fa, da Fabio Fazio passerella pro-Gaza: chi ospita domenica 10 marzo

Fabio Fazio

  • a
  • a
  • a

Da Fabio Fazio domani 10 marzo a Che tempo che fa, sul Nove e in streaming su discovery+, ci sarà un ospite di eccezione: nel solco della passerella pro Gaza, il conduttore intervisterà infatti il segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres.

In carica dal primo gennaio 2017 e rieletto nel 2021 per un secondo mandato quinquennale, Guterres è il nono ufficiale a ricoprire il ruolo di segretario generale dell’Onu, dopo essere stato Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unchr) dal 2005 al 2015 e primo ministro del Portogallo dal 1995 al 2002. Guterres da quando Israele ha reagito al terrificante massacro del 7 ottobre scorso di Hamas ha pesantemente criticato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. 

 

 

Gli altri ospiti - Ad alleggerire la puntata ci penseranno poi Diego Abatantuono e Giorgio Panariello, tra i protagonisti della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori. E poi ancora ci sarà Mahmood, sesto classificato al 74° Festival di Sanremo con il brano Tuta Gold, già disco di Platino e che ha raggiunto le vette dell’airplay radiofonico e oltre 60 milioni di stream globali; il produttore e musicista Guido De Angelis, fondatore insieme al fratello Maurizio del duo musicale Oliver Onions, che ha firmato, in oltre 60 anni di carriera, le colonne sonore di serie cult come Sandokan e dei più famosi film degli anni ’70 e ’80, tra cui Continuavano a chiamarlo Trinità, Zorro, Il corsaro nero e molti altri. 

 


 
E ancora: don Davide Banzato, autore del libro I miei viaggi del cuore. Con san Francesco, sant’Antonio e san Pio da Pietrelcina; il virologo Roberto Burioni, e i giornalisti Massimo Giannini e Michele Serra
 

Dai blog