Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Eva e il pacco numero 7: perché l'ha scelto, svelato il mistero

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi tutti in piedi per la grande partita disputata da Eva. Nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 18 marzo, la concorrente ha praticamente giocato con astuzia. In primo luogo ha saputo resistere nella prima parte alle sirene delle offerte ma, cosa più importante, ha puntato tutto sul cambio decisivo andandosi a prendere il pacco numero 7. Ha scelto proprio il pacco 7 per motivi religiosi: "È una questione mia di fede ed è per questo motivo che accetto il cambio e prendo il numero 7", ha affermato la concorrente.

E mai scelta fu più catastrofica: infatti nel pacco 7 c'erano 5 euro. La concorrente si è salvata proprio accettando l'offerta del dottore di 34mila euro: "Io ho già vinto nella vita, ho i miei splendidi figli, un marito, non devo vincere altro", ha affermato Eva dando una lezione a chi invece spesso rifiuta offerte consistenti sperando di fare il colpaccio portandosi a casa 300mila euro. Ma in tanti si sono chiesti quale fosse il significato religioso legato al pacco numero 7.

 

 

Il sette nella bibbia e in generale nel medio oriente è considerato un numero sacro. Esso è utilizzato più che per il suo valore quantitativo per il significato simbolico che esprime di totalità, completezza e perfezione. Insomma, probabilmente Eva sperava in tutto ciò. Ma ha fatto bene ad accettare l'offerta. 

 

 

Dai blog