Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Aurora insultata e la sua storia triste: "A cambiare becchi l'inc***"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi tutti in piedi per la storia che ha commosso il pubblico nella puntata andata in onda domenica 31 marzo. E così a tenere banco è stata, tra i vari pacchi da aprire, la storia di Aurora che avuto un'adolescenza davvero difficile. "Nella vita ho affrontato tante cose anche un po’ rischiose come l’operazione alla schiena, come tante altre cose. Adesso sono inchiodata e bullonata nella schiena però non so se è stato più pericoloso quello o venire qua". Oltre all’operazione rischiosa che ha subito, Aurora ha rivelato di soffrire di attacchi di panico e di ansia: "L’ansia è parte della mia vita. So contenerla alcune volte, altre volte esce un po’ di più fuori però adesso sto cercando di essere positiva".

E ancora: "Ero seguita da tanti medici. Osteopati, fisioterapisti, qualsiasi persona potesse aiutarmi in quel momento perché a 13 anni era consigliata, ma anche sconsigliata l’operazione. Il corpo era in sviluppo. Avevo altamente paura di andare sotto i ferri quindi abbiamo sempre cercato altre vie, altre soluzioni oltre l’operazione. Poi è arrivato il momento dell’operazione. O l’operazione o la sedia a rotelle". Poi un pensiero ai genitori: "I nostri genitori hanno fatto tanto. Hanno preso tutto il loro TFR, tutto quello che potevano per regalarci le case e per non farci mancare nulla, per non farci avere il mutuo, l’hanno rifatto loro per noi".

 

 

Poi la scelta di accettare l'offerta del dottore da 35.000 euro e il pubblico in piedi ad applaudire. Ma c'è chi, senza un pizzico di vergogna, ha anche attaccato questa ragazza su social commentando la puntata: "C’è poco da esultare e da dirle “brava” perché all’inizio di tutto i 200.000 li aveva lei, quindi ci ha comunque rimesso", ha tuonato una telespettatrice. "Quando si fanno tutti questi cambi si rischia quella che tecnicamente si definisce "inc...". Insomma i leoni da tastiera non si fermano davanti a nulla. 

 

 

Dai blog