Cerca
Logo
Cerca
+

Ambra Angiolini, cancellate le date in teatro: "Il corpo mi ha detto di fermarmi"

  • a
  • a
  • a

Un periodo di grande impegno, ma anche di forte stress. Ci sarebbe questo dietro all'annullamento dello spettacolo di Ambra Angiolini al Teatro Sanzio di Urbino il 26 marzo. All'inizio, la messa in scena era stata rinviata a data da destinarsi, ma l'impossibilità di trovare un altro slot libero e le condizioni di salute dell'attrice hanno costretto la produzione a cancellare la data. La compagnia teatrale che cura lo spettacolo "Oliva Denaro" si è scusata per i disagi arrecati al pubblico, sottolineando che l'impossibilità a salire sul palco non è dipesa dai teatri.

Ambra infatti sta attraversando un periodo di salute precario e si è voluta scusare con le persone che, pur comprando il biglietto, non potranno vederla dal vivo. "Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta purtroppo è un periodo strano per la mia salute. Le date verranno recuperate. E per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità di date lo faremo l'anno prossimo. Certe volte il corpo ti dice rallenta e me lo sta dicendo tanto in questo periodo" ha detto in un video su Instagram. 

 

 

Oliva Denaro, da cui prende il nome lo spettacolo, è la ragazzina che, nella Sicilia degli anni Sessanta, rifiutò il matrimonio riparatore impostole dopo uno stupro. La storia è raccontata da Viola Ardone nell’omonimo romanzo che vuole rendere omaggio alla storia di Franca Viola, prima donna in Italia a ribellarsi contro quella legge.

 

Dai blog