Bobby Solo, il dramma della figlia: "Tagli sulle braccia"

lunedì 9 giugno 2025
Bobby Solo, il dramma della figlia: "Tagli sulle braccia"
2' di lettura

Dopo mesi di silenzio, è tornata a parlare Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo aveva partecipato al Grande Fratello, quella dell'edizione 2018 a conduzione Barbara D'Urso. Poi, il nulla. In molti si sono chiesti cosa fosse successo alla ragazza. E, mesi dopo, è stata lei stessa a raccontare come sta andando la sua vita, tra la malattia e il rapporto complicato con il padre. "Io sono borderline", ha spiegato nel corso del podcast di Luca Casadei One More Time.

"Mi è stato diagnosticato nel 2019 dopo test e psicoterapia. Ci sono 9 fattori in cui dovevo rientrare e io ero in tutti e 9 - ha detto -. Essere border significa questo: stare male e non capire perché stai soffrendo; oppure avere reazioni di euforia e non comprenderle. Ero confusa. Soffrivo e non ne capivo il perché. La sofferenza era la mia comfort zone. Vivere mi spaventava. Non conoscevo altro".

Bobby Solo, malore sul palco: "Non sto bene" e poi si accascia. Concerto interrotto

Imprevisto e paura per Bobby Solo. Il cantante è stato colpito da un malore durante un suo concerto evento a Pord...

E ancora: "Ho questo mental breakdown importantissimo: mi raso a zero i capelli e mi scolo una boccetta di codeina. E mi taglio tanto, mi faccio tanto male. Oggi penso che se tu tocchi il fondo ti dai la spinta per risalire. Oggi come va? Diciamo che non è male, sto prendendo le misure. La malattia è arrivata verso i 14 anni". Ha continuato raccontato anche di essere autolesionista: "In quel momento inizio a non mangiare più e quello è il primo momento in cui comincio a soffrire e farmi del male. Al liceo ho cominciato l'autolesionismo, l'ho fatto fino a due anni fa. Lo facevo dove non si poteva vedere: sul pube ad esempio. Non sentivo dolore, ma piacere. Poi, una volta finito il piacere, tornava il dolore".

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli