Daniela Martani aggredita. È successo a Peschici, nella spiaggia di Procinisco. A denunciare l'accaduto l'ex del Grande Fratello attraverso TiTok. "Sono qui a Peschici, sono appena tornata dalla spiaggia di Procinisco, dove sono stata aggredita da dei cafoni ignoranti che gestiscono la spiaggia con i loro ombrelloni e con il loro stabilimento qui a Procinisco", Ad accendere la miccia la stessa Martani che ha fatto notare ai gestori di uno stabilimento che erano settimane non riusciva a pagare con il bancomat.
Un'osservazione che non sarebbe piaciuta: "Mi hanno messo le mani addosso". E in sottofondo si sente una donna che dice: "Fai pure venire la finanza, tanto qui siamo tutti in regola. Il bancomat non funziona sempre perché non c’è internet. Sei una me**a di persona. Mi hai fatto foto e video, ma adesso li cancelli".
Per la Martani chi gestisce questi stabilimenti "pensa che la spiaggia sia tutta loro, nonostante ci sia un pezzo di spiaggia libera, fanno i padroni e comandano anche sulla spiaggia libera, che vi dico, la spiaggia libera è veramente un fazzoletto di terra, sarà 5 metri per 5, una roba veramente scandalosa. Mi hanno preso il telefono, messo le mani addosso, adesso chiaramente andrò a denunciare ai carabinieri e questo è quello che è successo, vi faccio vedere".
@daniela.martani Sono stata aggredita per aver cercato di far rispettare le regole della #legalità #peschci #puglia #gargano #pagamentosenzabanfomat #spiaggia #concessionibalneari #marelibero #spiaggelibere #regole ♬ suono originale - daniela martani