Cerca
Logo
Cerca
+

Amici Speciali, Maria De Filippi spiazza pure Carlo Conti: telefonata in diretta a Mediaset, spottone per Top Dieci sulla Rai

  • a
  • a
  • a

Cose che solo Maria De Filippi. Per la finalissima di Amici Speciali, arriva la telefonata in diretta a Carlo Conti, con cui la Regina di Mediaset ha condotto il Festival di Sanremo 2017. I due sono grandi amici e la padrona di casa non tarda a dimostrarlo. Tra una battuta e l'altra con Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti, che hanno coinvolto Conti in uno scherzo ai suoi danni, Maria si dimostra un'autentica signora e scavalca ogni rivalità tra il Biscione e la Rai: "Sta per partire il tuo programma no? In bocca al lupo eh...".

 

 

 

 

Conti quasi non crede all'inatteso spottone su un canale della concorrenza: "Troppo buona. Sì Top Dieci, partirà domenica prossima (il 12 giugno, ndr) perché venerdì c'è la finale di Coppa Italia". E forse per ringraziarla della cortesia, rifiuta di partecipare allo "spernacchione" di 10 secondi contro la De Filippi, passato "gentilmente" all'amico Panariello.

Dai blog