Paolo Brosio è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. "Finalmente sono guarito, ho sconfitto il Covid. E' arrivato l'esito del doppio tampone ed è negativo!", è stato lui stesso a dare la notizia attraverso l'Adnkronos. Il giornalista era ricoverato dal 16 settembre all'Istituto clinico Casal Palocco di Roma, perché aveva contratto il coronavirus pochi giorni prima dell'inizio del reality. Il giornalista ha rivelato di dover fare qualche giorno di recupero perché è ancora spossato, poi sarà pronto per varcare la porta rossa della Casa. "Finalmente torno a vivere, è stato un incubo, sono stato chiuso in isolamento per 25 giorni - ha raccontato -. Grazie a Dio non ho avuto problemi respiratori, solo una tosse secca, dissenteria e un po' di febbre. Ora mi sento benissimo". Dopo la fase più critica, Brosio finirà il periodo di convalescenza a Frascati: "Sarò alloggiato in un albergo che si trova vicino a Cinecittà dove spero ci sia anche un centro termale".
Grande Fratello Vip, Alessi smonta l'Ares Gate: "Io Lucifero lo conosco bene", chi sono davvero Adua e Morra
ADUA DEL VESCO E MORRA - Macché diavolo, ecco chi difende Tarallo Noi lo conoscevamo bene. Lui è Alberto T...




