Libero logo

Otto e Mezzo, Lilli Gruber conduce da casa? "La gioia di Urbano Cairo": soldi, succosa indiscrezione da La7

mercoledì 28 ottobre 2020
Otto e Mezzo, Lilli Gruber conduce da casa? "La gioia di Urbano Cairo": soldi, succosa indiscrezione da La7

1' di lettura

Per qualche giorno, Lilli Gruber ha condotto il suo Otto e Mezzo su La7 da casa. Insomma, in smart-working dopo essere entrata a contatto con un positivo al coronavirus: quarantena volontaria e precauzionale, per fortuna nessun contagio per la conduttrice. Ora, la Gruber è tornata nel suo salottino. Ma i giorni in cui ha orchestrato Otto e Mezzo dal suo salotto, assicura Il Tempo, non sono dispiaciuti, affatto, ad Urbano Cairo. La ragione? "È felice perché risparmia pure sui costi di studio", si legge sul quotidiano capitolino. E, si sa, da grande manager quale è, l'editore de La7 è sempre molto attento al risparmio. E insomma, la Gruber da casa sua qualche risparmio alla rete lo avrebbe offerto.

Massimo Giannini a Otto e mezzo: "Cosa ho visto in terapia intensiva. Pronazione, salvo o morto". Lilli Gruber sconvolta

"Bentornato, Massimo Giannini". A Otto e mezzo Lilli Gruber accoglie il direttore de La Stampa, reduce da sett...