Lo sfogo di Giuseppe Conte "rubato" da Striscia la notizia: "Vi dico quando c'è assembramento io divento un delinquento, se fate assembramento vi spacco il naso e anche il mento". Esagerato?
Striscia la Notizia, Gianluca Vialli e la domanda agghiacciante a Ilaria D'Amico: "Dì la verità, quanti calciatori te l'hanno...?"
Che imbarazzo, che gelo. Il tutto rivelato da Striscia la Notizia, in un servizio trasmesso nell'edizione del tg sat...No, se si tratta della clamorosa canzone parodia di Sentimento dei Neri per caso realizzata dai diabolici autori di Antonio Ricci "assemblando" e manipolando spezzoni di discorsi del premier e dichiarazioni pubbliche di politici come Luca Zaia, Matteo Salvini e Nicola Zingaretti, diventati tutti insospettabili rivoltosi ultrà degli assembramenti. "Questi andrebbero arrestati", chiude il video Vincenzo De Luca. Questo lui l'ha detto davvero.
"Assembramento": guarda qui il video integrale di Striscia la notizia