Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, la pazzesca confessione di Pupo: "Sono etero, ma di lui mi ero innamorato". Chi è l'uomo che gli ha fatto perdere la testa

  • a
  • a
  • a

Due donne da sempre nella vita di Pupo, ma ora spunta anche un uomo. E le sue parole fanno il giro della Rete. Subito. “Negli anni 80 a me è capitato di provare una simpatia particolare per un ragazzo che lavorava con me - racconta al Grande Fratello Vip, nella diretta condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 venerdì 11 dicembre -. Lui faceva il fonico e mi presi un’infatuazione, un amore. Si chiamava Riccardo, in quel momento misi tutto in discussione. Ti confesso che scrissi una canzone per lui, sono cose che possono accadere. Sono etero, eppure è scattata questa cosa con un uomo. Sono cose che accadono davvero”. 

 

Pupo nella puntata è stato poi protagonista di una lite con la contessa Patrizia De Blanck. Ma solo pochi giorni fa, in un’intervista a Rolling Stone, aveva parlato di amore gay. “Cosa penso di diritti gay? A parte le mie esperienze personali, sono stato innamorato di una ragazza lesbica - ricorda -. L’ho accompagnata in un percorso difficilissimo. Ha appena perso la madre, che non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si alleggerirà. Anche la sorella della mia compagna Patricia è lesbica. E ho avuto un sacco di collaboratori gay. Ho un dialogo e un’apertura. Ma ti dirò di più, non ho manco mai escluso che una parte di me fosse tendenzialmente gay. Confesso di essere molto libero, ma ha prevalso la parte etero”, ha concluso Pupo.

 

Dai blog