Cartabianca, "mi spiace dirlo brutalmente". Bianca Berlinguer, che imbarazzo con Renzi: cosa si sente in diretta

mercoledì 13 gennaio 2021
Cartabianca, "mi spiace dirlo brutalmente". Bianca Berlinguer, che imbarazzo con Renzi: cosa si sente in diretta
1' di lettura

Matteo Renzi, intervistato da Bianca Berlinguer a Cartabianca su Rai 3, stava parlando dell'importanza del Recovery Fund e della centralità delle prossime mosse del governo, quando è stato interrotto dalla stessa conduttrice. "Scusate ma si sente un frastuono terribile da dietro lo studio, se per favore li fate star zitti, siamo in onda, se vogliono chiacchierare da qualche altra parte ci fanno un piacere", ha detto la Berlinguer alzando il tono della voce. Il leader di Italia Viva ha commentato ironicamente: "Sono poco responsabili": una clamorosa frecciatina a coloro che in Parlamento dovrebbero aiutare il premier Giuseppe Conte a non cadere. Infine, la chiusura della conduttrice, ancora piccata: "Mi spiace dirlo brutalmente, ma ci sono dei casi in cui è indispensabile".

Cartabianca, Renzi apre la crisi in diretta dalla Berlinguer: "Nascerà il governo Conte-Mastella, Italia Viva all'opposizione"

Annuncia la crisi di governo in diretta, Matteo Renzi. Ospite di Bianca Berlingue su Cartabianca su Rai3 mentre a Palazz...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione