Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "Danilo Toninelli ha dato ragione a Matteo Salvini. Una cazz***?": Buffagni intercettato e umiliato

  • a
  • a
  • a

Giampaolo Fabrizio nei panni di Bruno Vespa è saltato da un politico all’altro, come sempre accade all’interno della sua rubrica per Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Il primo a essere intercettato dal “vespone” è stato Stefano Buffagni, che non è apparso particolarmente contento di incontrarlo. “Ho sentito che Beppe Grillo vuole reintegrare gli espulsi. Benissimo, questo significa che finalmente avrete qualcun altro da buttare fuori?”, ha ironizzato l’inviato di Striscia. 

 

 

Buffagni ha provato a liquidarlo subito con un “buon lavoro”, ma il “vespone” non ha mollato la presa e ha rilanciato: “Ho sentito che Matteo Salvini sta spingendo per acquistare il vaccino Sputnik. Il vostro Danilo Toninelli gli ha dato ragione, si può dire che dimostra che quella di Salvini è una vera caz***?”. Poi l’inviato di Striscia ha trattato lo stesso argomento con il leghista Mario Pittoni: “Salvini spinge per comprare il vaccino russo. È vero che è disposto a tutto, pure a spendere tutti i rubli che avete incassato da Mosca? Voi non avete un fondo cassa da 49 milioni di euro?”. 

 

 

Infine il “vespone” ha intercettato Federico Mollicone di Fdi con il quale ha fatto ironia su Giorgia Meloni: “Ha querelato il vignettista Vauro che l’ha offesa dandole della fascista. È vero che la Meloni era così arrabbiata che ha tirato contro Vauro una bottiglia di olio di ricino?”. 

GUARDA IL VIDEO DEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

 

 

Dai blog