Cerca
Logo
Cerca
+

Che Tempo Che Fa, Mara Venier confessa: "Presa in giro per la pelle scura, mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l'Ajax"

  • a
  • a
  • a

Fabio Fazio a Domenica In e Mara Venier a Che Tempo Che Fa. La conduttrice di Rai1 è stata ospite del programma di Rai3 nella puntata del 9 maggio. Qui la Venier si è lasciata andare a un divertente siparietto con Luciana Littizzetto: "Prima il virus, adesso il razzo… Sai che vivo a Roma, io non ho dormito stanotte. Avevano detto di stare lontano dalle vetrate e non all’ultimo piano, ma io vivo in una mansarda piena di vetrate. Praticamente ho fatto mattina, i pezzi non sono caduti". E ancora: "Signori cinesi, io vi amo tantissimo, ma ce date un attimo di pace?".

 

 

Tornando alla vita privata, la conduttrice ha svelato il segreto con cui ha conquistato il marito Nicola Carraro: "Con una buona pasta e fagioli, meglio di qualsiasi altra cosa. L’ho conquistato con la cucina. Poi c’è stata una serata a base di grappa. Mangio continuamente, durante la pandemia ho preso 13 chili. Ma adoro cucinare, mi rilassa", ha poi confessato.La Venier ha però una rivelazione che in pochissimi conoscono: il suo vero cognome è Povoleri. "Venier - ha spiegato da Fazio - me l’ha messo il regista del mio primo film. Io non volevo fare l’attrice, accompagnai il mio marito di allora, mi vide il regista e mi scelse. Io nasco come attrice impegnata".

 

 

Spazio ancora al trascorso personale del volto di Domenica In: "Mi sono sposata a 17 anni ed ero incinta di Elisabetta, ma non sono stata mai giudicata. C’era una certa mentalità all’epoca, ma i miei genitori non mi hanno mai giudicata, soprattutto mia madre, visto che mio padre se ne è andato quando avevo 23 anni". E ancora sulla sua giovinezza ha raccontato: "Ero bruttissima. Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. Mi dicevano “Ma tuo papà è marocchino?”, pensando che fosse un uomo di colore. Io tornavo a casa, mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax. Mia sorella invece era bionda e bellissima, io ero Calimero". Sul futuro la conduttrice ha idee chiarissime: "Domenica In? Sono a 12 edizioni. Se mi regge il fisico, faccio anche la prossima. Stiamo a dire sempre le stesse cose qua, ormai non siamo più credibili. Sanremo? Ci manca quello, lo farai tu?".

 

Dai blog