Striscia la Notizia scova questa foto, somiglianza impressionante: ecco chi è Mario Draghi

sabato 12 giugno 2021
Striscia la Notizia scova questa foto, somiglianza impressionante: ecco chi è Mario Draghi
2' di lettura

Ogni politico ha il suo animale. Striscia la Notizia, nella puntata in onda su Canale 5 l'11 giugno, ha scovato somiglianze insospettabili. A elencarle una a una è Gerry Scotti. Si parte con Mara Carfagna che "secondo alcuni assomiglierebbe a un primate". Accanto alla foto del ministro per il Sud, uno scimpanzé. "Stessi occhioni sognanti, stesso sorriso seducente - spiega il conduttore del programma di Antonio Ricci -. Insomma, un avvenente showgirl prestata alla giungla della politica".

Striscia la notizia, "Pier Silvio Berlusconi innamorato di lei". Un nome clamoroso: chi porta dietro il bancone

Pier Silvio Berlusconi si sarebbe “innamorato”, ovviamente dal punto di vista televisivo, di una conduttrice...

È poi la volta di Mario Draghi. Il premier secondo i telespettatori assomiglierebbe a un gufo: "I più accreditati ornitologi lo trovano identico - prosegue Gerry -, la somiglianza è davvero incredibile. Super Mario e il gufo sono perfettamente identici, solo che a gufare contro Draghi c'è Giuseppe Conte". Sotto a Giorgia Meloni, quella che Striscia definisce la "più carismatica leader di Fratelli d'Italia". Guardando le immagini del servizio, la Meloni viene messa a fianco a un leone: "Si nota la sua parentela genetica con il re della Savana, guardate sono uguali". 

Striscia la Notizia, i siti truffa di assicurazioni che ti ingannano: occhio, ecco come evitarli

L'inviato di Striscia la Notizia Riccardo Trombetta ha scovato tantissimi nuovi siti truffa di assicurazioni che pro...

Sempre nella stessa puntata del programma, è andata in onda la consueta rubrica "I nuovi mostri". Protagoniste questa volta sono due donne: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Entrambe, giurate del programma Tu sì que vales, si sono dovute sfidare a colpi di palloncini. La gara lanciata da una concorrente era quella di dare una forma al palloncino. Peccato però che in pochissimo il duello dia sfociato in un siparietto a suon di doppi sensi. La conduttrice di Canale 5 ha donato all'attrice una sua opera dalla forma parecchio ambigua: "Maria, ti prego, mettilo via", la implorava la Ferilli: "Non vedi che ha proprio quella forma". D'accordo anche Teo Mammucari che ha notato: "Sembra di essere a un sexy shop". 

Striscia la Notizia, materiali a contatto con alimenti: non c'è questo marchio? Può contenere sostanze nocive

Striscia la Notizia si occupa ancora di salute. In particolare nella puntata del 10 giugno Max Laudadio, inviato storico...
1093x575

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione