Cerca
Logo
Cerca
+

Reazione a catena, sotto gli occhi di Liorni: "Ma è lui". Il concorrente sconcerta gli spettatori: l'avete riconosciuto?

  • a
  • a
  • a

Il nuovo concorrente di Reazione a Catena spiazza tutti. Spettatori a casa e fan increduli: "È lui...". La puntata di martedì 26 luglio di Reazione a Catena, il gioco a premi di Rai Uno condotto da Marco Liorni, ha visto sfidarsi, i Tre Peter Pan, campioni in carica e i neo arrivati i Dietro le Quinte. Ma durante l'intesa vincente i fan notano un dettaglio.

 

 

 

 

I Dietro le Quinte sono composti da mamma Loredana e i due figli, Chiara e Davide. Ed è proprio quest'ultimo ad attrarre l'attenzione dei follower di Twitter. "Ma è identico a Salvini", scrivono i telespettatori. E ancora: "È lui, identico". "Tale e quale". 

 

 

 

 

Il gioco prosegue e sono proprio i Dietro le Quinte a vincere l'intesa vincente, strappando il titolo ai Tre Peter Pan. I neo campioni riescono a indovinare anche l'ultima parola (bilancia, ndr), vincendo 2.469 euro. E sono pronti a riprovarci. L'altro giorno arrivati all’ultimo step del gioco con meno di 5.000 euro e avevano vinto, ma mamma Loredana è saltata dallo sgabello quando Marco Liorni comunica la vittoria.  Dopo la vittoria de “I dietro le quinte” il fuoriprogramma è servito: caos in studio, emozioni, pianti e tante risate.

 

 

 

Dai blog