Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, rivolta contro Alfonso Signorini: "Toccato il punto più basso", chi fa entrare nella casa

  • a
  • a
  • a

È stato ufficializzato il cast del Grande Fratello Vip, la cui nuova edizione - la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini - partirà lunedì 13 settembre su Canale 5. C’è già chi storce il naso: a parte i soliti personaggi in cerca d’autore che non si capisce cosa abbiano fatto per essere considerati “Vip” e presi nella casa più spiata d’Italia, c’è un concorrente in particolare che ha fatto storcere il naso al popolo del web.

 

 

Si tratta di Tommaso Eletti, una sorta di bimbominkia tipo che per nostra sfortuna si è fatto conoscere nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island: era il ragazzetto fidanzato con una donna molto più grande di lui, che provava una gelosia morbosa ma che allo stesso tempo non si è fatto problemi a tradirla con una delle giovani tentatrici. Atteggiamenti e comportamenti deprecabili, quelli mostrati in Sardegna, che tra l’altro mal rappresentano una categoria di giovani che è molto meglio di così.

 

 

La sensazione è che la sua esperienza al Gf Vip durerà quanto quella di un gatto in tangenziale: "toccato il punto più basso", si legge sui social da parte di utenti che mal lo hanno sopportato a Temptation Island. Tra l’altro a una settimana dall’inizio del reality arrivano già le prime segnalazioni. L’influencer Deianira Marzano è venuta a conoscenza del fatto che Eletti starebbe già facendo la conoscenza di una delle tre sorelle etiopi Hailé Selassié: staranno pensano a qualche strategia da attuare all’interno della casa?

 

 

Dai blog