Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, clamoroso colpaccio di Signorini: nella casa entra Casalino, confermato

  • a
  • a
  • a

Mancano pochi giorni al via della prossima edizione del Gf Vip, che tornerà su Canale 5, condotto sempre da Alfonso Signorini, il prossimo 13 settembre. E così, giorno dopo giorno, ecco filtrare le indiscrezioni sui futuri concorrenti del reality che vede il parterre delle opinioniste completamente rinnovato con Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

 

L'ultimo "vippone" in gara, si scopre, è un Casalino. Non Rocco, però, ormai prestato alla politica. Si tratta infatti di Andrea Casalino, modello e attore di 31 anni, originario di Brindisi, il quale deve la sua fama o presunta tale al fatto di essere stato un corteggiatore a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi sempre su Canale 5, format a cui prese parte nel lontano 2010.

Casalino è così il quarto concorrente ufficializzato. A rivelare il suo ingresso nella casa è stato l'account ufficiale del Gf Vip su Instagram: "Quando il gioco si fa duro... lui inizia veramente a giocare", Casalino viene introdotto con queste parole.

 

Ad ora, gli inquilini confermati, sono Solei Sorge, anche lei proveniente da Uomini e Donne; dunque Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Sul resto del cast mille voci e indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma ufficiale: i concorrenti verranno pian piano svelati nel corso dei prossimi giorni.

 

Dai blog