Cerca
Logo
Cerca
+

Storie Italiane, Aida Yespica in lacrime racconta gli abusi subiti: "Violentata a 7 anni", Eleonora Daniele sconvolta

  • a
  • a
  • a

Aida Yespica è tornata a parlare del suo essere stata  vittima di abusi. Ospite di Storie Italiane, in onda su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele, la modella ha ripercorso il suo orrore personale scopero a 7 anni: "La mia vita è stata strappata. Io devo andare avanti e avere una vita, sono passati 32 anni ma non è facile. Ho un figlio e vado avanti. Sono venuta in Italia quando avevo 17 anni e non ho saputo più niente. Non capisco cosa passa per la mente delle persone e come si possa fare una cosa del genere”, ha confessato.

 

 

Aida Yespicaq ha rivelato ad Eleonora Daniele nel corso di Storie Italiane le sue fatiche e problematiche nel costruire un legame dopo il fatto che ha segnato la sua vita: “Non riesco ad avere un rapporto come si deve, non mi capiscono”. "Parlarne può aiutare anche le altre persone perché bisogna denunciare", ha spiegato poi Eleonora Daniele. Aida Yespica in lacrime ha affermato di aver rimosso tutto.

 

 

 

"Nel 2016 mi sono arrivati tutti i ricordi ascoltando una donna che aveva subito delle violenze. Non c'è una medicina e non c'è giustizia. Non ho saputo più nulla di questa persona. Era una persona che frequentava la mia casa, un amico di mio padre. Sono passati 32 anni e vado avanti per mio figlio", ha concluso.

 

 

Dai blog